Azienda

ELETTROPAK è un’azienda che opera nel settore dell’automazione elettrica ed elettronica industriale da svariati anni. Nata come fornitore esclusivo d’impianti elettrici di uno dei più importanti costruttori italiani di macchine confezionatrici, ELETTROPAK ha successivamente ampliato il proprio raggio d’azione fino ad arrivare al raggiungimento dell’attuale struttura che le consente di affrontare qualsiasi problematica legata alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici per il controllo e il motion di macchine e impianti.

ELETTROPAK, per esempio, realizza impianti e quadri elettrici con PLC, Motion Control o PC; realizza software industriale per il funzionamento delle apparecchiature di comando e dei pannelli di controllo e supervisione degli impianti.

Inoltre ELETTROPAK si propone quale collaboratore qualificato per tutte quelle aziende costruttrici di macchine che vogliono essere in regola con le normative comunitarie in vigore. L’equipaggiamento elettrico, in questo senso, riveste un’importanza fondamentale e deve essere realizzato nel totale rispetto delle norme indicate dal Comitato Europeo di Normalizzazione Elettrotecnica (CENELEC). A questo proposito ricordiamo che già da parecchio tempo ELETTROPAK realizza i propri impianti in sintonia con quanto indicato da queste norme e, in riferimento alla direttiva macchine che porta la sigla 89/392/CEE (e alle sue successive modificazioni 91/368/CEE, 93/44/CEE e 93/68/CEE).

Immagini